6 giugno 2012

FORTUNA

Odio chi dice che sono stato fortunato a trovare un lavoro. Per carità, di questi tempi trovare un lavoro è una fortuna, vincere un concorso pubblico lo è altrettanto. Ma la bravura dove la mettiamo? Cioè, mi sono fatto un paiolo per 6 mesi, ho fatto più o meno cinque concorsi di cui uno l'ho vinto e l'altro sono arrivato secondo. Mica sarà sempre fortuna? Francesco c'è, esiste ed è protagonista della sua vita sia nel bene che nel male. Ieri su Milano e provincia c'era una giornata molto nitida, si potevano vedere le montagne. Oggi sono a un corso che si tiene questa mattina, almeno la giornata lavorativa si dimezza. E il fine settimana si avvicina. Vorrei andare a fare un giretto nel fine settimana ma le cose da fare sono tante e il tempo poco. Lo studio per esempio, mi sono rimesso sotto, o meglio mi sono rimesso con una certa voglia e il fine settimana rimane l'unico momento buono per dare una bella sferzata allo studio. Però mi ero ripromesso di andare in un certo posto. Vedremo...

Nessun commento:

Posta un commento