16 giugno 2012

SABATO

Oggi è una giornata in cui vorrei fare mille cose. Magari non ne farò tutte e mille, magari ne farò 999 però ci provo lo stesso. Diciamo che il sabato, almeno ultimamente, sta diventando il giorno che dedico a me stesso e a tutte le mie bestialità. Mi piace la cosa anche se mi ricordo che potrei anche usarlo per studiare. Lo farò. L'ho fatto nel passato. In questo momento mi piace vivere a modo mio, insomma. Così mi sono alzato presto con un programma di cose da rispettare anche se la parola programma alle volte stona, o meglio, alle volte mi fa un poco paura. Non mi va' di confondermi con il resto della gente, preferisco dedicarmi alle mie cose che sono tante e voglio farle bene. Adesso comincio, vediamo cosa viene fuori. Molte volte seguo un certo rituale e faccio le medesime cose, altre volte mi piace cambiare perchè fare le stesse cose, sempre, è da deboli, è come pensare che il mondo gira sempre alla stessa maniera ed io mi aspetto dal mondo sempre le solite cose. Preferisco ogni tanto dare un tono di colore diverso. Proprio, abituale per natura, ho cominciato ad apprezzare l'arte dell'improvvisazione!

Nessun commento:

Posta un commento