7 giugno 2012

6 + 6 = 12

Ieri era il 6 del 6 del 2012, cioè 6 + 6 = 12. Non credo molto a queste cose un po' esoteriche però ci riflettevo ed effettivamente non nascondo che un po' ho pensato a questa combinazione. Poi mi sono fatto sbollire dalla giornata lavorativa e tutto è andato in secondo piano. Leggevo sul Corriere della Sera on line la notizia di quel giovane che in Canada, a Montreal, ha seviziato e ucciso un giovane ragazzo. Una sorta di American Psycho purtroppo vera questa volta. Ieri invece è deceduto un uomo di 49 anni qui dove abito io. E' morto nel sonno, soffriva di cuore da quanto ho capito. Il tempo regge e fa caldo anche se il cielo non era bello nitido come i giorni scorsi. Sono stato a fare un corso in un paese nel Magentino, forse c'ero già stato o forse no però devo dire che mi è piaciuto particolarmente, almeno quello che ho visto! Dai, che siamo verso il fine settimana! Non che debba fare cose straordinarie però...

Nessun commento:

Posta un commento