17 giugno 2012

ESITO DEL SABATO

Un sabato abbastanza spaziale con giro fino alle tre del pomeriggio a Milano. Forse la prima vera giornata di sole estivo con caldo umido e soffocante. Ho fatto un paio di cose che mi ero messo in testa di fare e poi a casa ancora. Sono anche andato a Messa in pantaloncini estivi e maglietta. Nella confessione di ieri mattina ho voluto parlare di una piccola cosa che ultimamente mi capita. Sciocchezze e comprensibili schizzi umani. Sempre ieri sera ho concluso la serata andando da mia sorella a cena, lo faccio soprattutto per mia nipote che mi sembra contente quando sente di avere uno zio al suo fianco, si sente quasi importante. Non guardo a lato della scrivania perchè vedo una simpatica montagna di cose da fare. Meglio pensare alle belle foto scattate ieri, anche della mia amata Milano e in particolare di zona Conciliazione.

Nessun commento:

Posta un commento