11 giugno 2012

VACANZE

Ballare al buio è meglio che farlo in mezzo alla gente rumorosa e inutile. Questo fine settimana me ne sono stato solo con me stesso e con le mie cose da fare. Non dico che sia la meta e non dico che sia la cosa eccezionale però se voglio provare a raggiungere certe cose devo dedicare spazio a queste cose. In più il tempo fuori è stato veramente scarso, buio e con pioggia. Ho finito la domenica con la partita di calcio dell'Italia anche se ormai mi sento un anti-italiano e anti-calcio. Ha ragione Monti, serve uno stop nel mondo del calcio per almeno un paio di anni. Tutti a casa a riflettere e pentirsi. Una sorta di livella. Ridendo e scherzando siamo già quasi alla metà di giugno, l'estate è praticamente qui anche se la pioggia un po' ci fa sembrare tutto autunnale e più freddo. Come gli altri anni i miei (mia madre, sorella e nipote) andranno al mare e come quasi tutti gli anni io invece resterò qui. Sono abituato a non fare vacanze. Per un motivo o per l'altro non ho mai fatto una vacanza seria, che si possa chiamare vacanza. Va' bene che sono in vacanza da una vita però...

Nessun commento:

Posta un commento