12 giugno 2012

IN AZIONE

Un lunedì con il tempo parzialmente coperto ma con l'umidità addosso. Sono stato quasi tutto il tempo in ufficio e dentro si stava bene, ma quando sono uscito il caldo mi è attaccato sulla pelle. Oggi giornata lunga e devo anche fare la visita medica (sicuramente quella per gli occhi). Domenica nel pomeriggio ho messo a posto un'altro capitolo del libro e sono soddisfatto della cosa. Cerco anche con dovere di mettermi sotto almeno per l'esame di luglio e poi penserò a quello di settembre. Nel frattempo al lavoro mi hanno coinvolto (credo alla fine per forza visto che siamo davvero in pochi) nella fase di predisposizione del nuovo Piano di Governo del Territorio. E' una cosa difficile ma interessante. Non che io abbia potere decisionale però partecipo attivamente nel lavoro di revisione del Piano delle Regole che è una sorta di Bibbia per il governo del territorio locale. Insomma, c'è sempre e molto da imparare. Domenica ho visto anche la partita dell'Italia. Mi sono addormentato per una buona parte del primo tempo per poi riprendermi nel secondo con i due gol e una partita un poco più vivace.

Nessun commento:

Posta un commento