7 novembre 2012

MAMMA

Che i miei leggessero il blog lo sapevo, d'altronde l'ho detto io a loro che scrivevo un blog. Un diario personale. E' una vita che lo scrivo, da quando ho conosciuto la mia ultima fidanzata. Mia mamma lo chiama "blob" e ha ragione, questo mio diario ha tutta l'aria di essere un blob. Che però mia mamma mi rimarcasse il fatto che scrivo in ottobre per novembre non me l'aspettavo. Mi ha fatto sorridere la cosa, soprattutto per quanta attenzione un lettore possa avere per quello che legge. Non la biasimo, è anormale che uno scriva qualcosa per dopodomani. Io stesso già diverse volte ho scritto che sono un pazzo, un malato di mente, uno da neurodeliri, anzi da ricovero. Una delle mie smanie o manie è quella di anticipare tutto, forse questa ansia o paura nasce dal fatto che temo l'imprevisto e quindi programmo, anticipo a volontà. Così è anche per i vestiti da indossare o per il numero di banane da mettere in frigorifero. E questo è un motivo in più perchè i miei sperano ardentemente che io mi trovi un alloggio autonomo. Comunque , cara mamma, non credere a tutto quanto leggi qui dentro. Perchè scrivo quello che mi passa per la testa ma soprattutto quello che ho intenzione di rendere pubblico. Comunque, ti voglio bene e ti ringrazio della tua fedele attenzione al mio diario!

Nessun commento:

Posta un commento