3 novembre 2012

PERCHE'

Non mi importa delle date (dato che questo blog attualmente è sfasato come date cioè scrivo ad ottobre per novembre), non mi importa di quello che scrivo ma scrivo per esternare quello che penso, non mi importa neppure sapere se chi legge lo prende sul serio o meno. Non so nemmeno io se prendermi sul serio o meno, come fa a farlo la gente? E per giunta spero anche che questo blog non sia letto da nessuno eccetto dal sottoscritto. L'unico motivo che scrivo sul computer è perchè lo trovo più comodo della carta. Poi, se vogliamo, possiamo anche metterci la velleità di lasciare un segno del sottoscritto nel marasma universale della rete. A mio nipote un piccolo testamento dello zio. Oggi per esempio è il 22 ottobre ma il blog daterà novembre, il bello di non avere regole e non volerle è anche questa libertà assoluta di caos. Ascoltavo oggi in radio che i poteri forti del ciclismo hanno pensato bene di cancellare Armstrong dalla storia ciclistica per via del doping. Non giustifico il ciclista per quello che ha fatto, mi chiedo però perchè la stessa sorte non è toccata agli altri cento ciclisti dopati che hanno vinto qualcosa e ancora oggi continui a leggere il loro nome. Il bello e il brutto dello sport è anche questo: zero imparzialità.

Nessun commento:

Posta un commento