24 novembre 2012

FALLITI

Organizzano le primarie per loro scelta perchè nessuno le ha chieste e ti chiedono soldi per votare? Io personalmente gli do due dita negli occhi e camminare. Questa gente mi ha proprio stufato, ma non si vergognano di continuare a chiedere soldi alla gente? Prendono stipendi faraonici, i partiti ormai sono società per azioni, hanno rimborsi elettorali che investono chissà dove e non hanno i soldi per mettere insieme un gazebo e tre volontari? Ridicoli! Io non vado a votare e non vado perchè non voglio dare due euro a gente che non se li merita. Non mi rappresentano, non mi hanno mai rappresentato e non mi rappresenteranno mai. Mono-tono, stereo-tipo, monotono, stereotipo, politico fallito. Vecchi consumato clichè che personalmente non mi fa nemmeno ridere, non sono neppure folkloristici ma pietosi. Lontani anni luce dalla realtà, dal paese reale, dai problemi quotidiani, tutti abbronzati, tutti sorridenti, tutti tirati a lustro. In giro per le città a svuotare i cestini dell'immondizia per un mese così almeno capiscono il valore della vita, del denaro e dei sacrifici. Abbiamo una classe politica ridicola e penosa che ha portato questo paese alla deriva e oggi ci presentano il conto. Sono così bravi a fare leggi dalla notte al giorno quando interessa a loro, aspettiamo ancora da anni una legge seria che riduca stipendi, numero dei parlamentari, rimborsi elettorali e doppi incarichi!

Nessun commento:

Posta un commento