22 novembre 2012

PROGETTI

In un contesto musicale ormai avvelenato dalle case discografiche, da finti cantanti progettati a tavolino, da canzoncine rubacchiate qua è là per creare la hit del momento, mi riparo nel mio bunker di buona musica di nicchia in cui riesco ancora a fantasticare e progettare i miei obiettivi. Metto l'mp3 e giro per Milano a fare fotografie. Questo fine settimana dovrei andare dal mio fotografo di fiducia, vediamo se riesco nell'impresa. Al momento cerco ancora di capire se posso arrivare ad un obiettivo fisso oppure passare ad corpo macchina professionale. Ho sempre in cantiere i miei progetti fotografici ma al momento, come il libro, non li pratico molto perchè ho una priorità che si chiama esame all'università. Un tomo di oltre 300 pagine da studiare basta?

Nessun commento:

Posta un commento