4 novembre 2012

PERCHE'?

Ma perchè dovete leggere questo blog? Che interesse c'è a leggere cose intime, banali, pazze, che il sottoscritto con dovizia quotidiana pubblica su questo foglio bianco? Eppure pare che c'è qualcuno che legge. Non so chi sia e non so cosa possa pensare di tutto ciò ma io sinceramente mi annoierei a morte nel leggere i miei pensieri. Alcune volte mi accorgo di essere ripetitivo, scontato e banale. Altre volte così troppo esuberante che dovrei rinchiudermi dentro ad una stanza con le pareti di gomma per non farmi male ogni qual volta sbatto la testa. Uso un blog quando il blog ormai è cosa antiquata. Oggi la gente viaggia di tweet e like. Io non ho Facebook e neppure Twetter o come diavolo si chiama e sinceramente non me ne frega proprio nulla. Sono strano, atipico, antipatico, di nicchia, logorroico e povero. Non possiedo un account su Facebook e non navigo in social network, la cosa non mi rende nè felice nè triste, mi è indifferente. Sono un asociale antipatico e più invecchio più divento asociale antipatico. Morirò sicuramente solo, senza famiglia e senza conoscenti. Forse è un male. Magari un bene...

Nessun commento:

Posta un commento