27 novembre 2012

COSE DELLA MIA VITA

Pare che dovremmo sorbirci un'altra tornata elettorale. Altri due euro che la gente sborsa per votarli e la somma che si mettono in saccoccia raddoppia. Ma cosa diavolo ne fanno di questi soldi? Mi viene la pelle verde a pensare alla politica. Parliamo di cose serie e di cose più personali. Sono abbastanza preso con il primo grande appuntamento scolastico, non è facile e ne sono consapevole però sono anche consapevole che sto' cercando di dare il massimo. Bisogna mettere fuori cuore, testa e palle. Per la fotografia sono messo credo abbastanza bene, sto' imparando e ho in mente dei progetti fotografici, ovvio che portano via tempo (e denaro). Sullo sport teoricamente dovrei prendere un periodo di riposo visto che da quest'estate corro, alzo pesi e vado in bicicletta come un dannato. Ho praticamente finito la bozza del libro, adesso viene il bello cioè la sistemazione, in cui devo cercare il meno possibile di farmi influenzare. E a proposito di libri, ho già in mente il mio secondo...

Nessun commento:

Posta un commento