10 novembre 2012

I'M COMING BACK

Il Sig. B. molto teneramente ha detto vuole bene ad A. Mi sembrava di essere dentro una puntata della Casa nella Prateria. Il focolare domestico, freddo fuori, due persone che si vogliono bene. Il nostro livello politico ormai ha raggiunto toni da soap molto affettuosi. E' passato un po' di tempo senza che scrivessi sul blog, sono stato costretto dal fatto che ormai ero arrivato a scrivere con un mese di anticipo. Si torna quindi a scrivere in contemporanea. Cosa è successo nel frattempo? Ho fatto parecchie foto di cui alcune mi piacciono tantissimo, sto studiando per l'esame, mio padre si è messo l'apparecchio per ascoltare meglio (era ora!!), il cane di mia nipote gira con un cappottino rosa che la fa sembrare un piccolo levriero, io sono sempre più intrallazzato con le mie cose e l'Italia è sempre più a picco, o meglio a picco stanno le persone comuni e quelle per bene, i landrun invece stanno sempre al top...

Nessun commento:

Posta un commento