6 novembre 2012

STUDIO & HOBBY

Penso che una cosa difficile da fare sia arrivare a casa e avere ancora la voglia di tenere accesso il cervello per studiare. Premesso che può essere ritenuta una fortuna lo studiare e premesso anche che le materie mi piacciono, mi rendo conto che più di prima ho una naturale fatica a studiare e quindi a concentrarmi. Di sicuro non mi aiuta un lavoro che comunque è abbastanza stressante per varie cause. Ho anche sbagliato la mia programmazione di studio e questo mi ha fatto perdere del tempo. Morale sono all'inizio dell'opera e sta' solo a me andare avanti o fermarmi. Cambiando discorso, elaborando un po' di teorie e sogni che ho in mente, mi è venuta fuori l'idea che dopo il mio primo porfolio dedicato a Milano, dedicherò il secondo al tema "Lovers". In tutti i sensi, in tutti i campi ci sono sempre due innamorati.

Nessun commento:

Posta un commento