19 novembre 2012

FOTO!

Ieri sono stato a casa. Onestamente mi sentivo parecchio stanco nella gambe dopo aver camminato tutto il giorno di sabato. Però è stata una giornata in cui ho cercato di programmare alcune cose, di studio ma anche di fotografia. Mi sono anche reso conto, per l'ennesima volta, che non siamo soli, siamo uno, siamo tutti uguali alla fine. Mi sono sempre più convinto che quando imparerò bene la fotografia sarà il momento per fotografare homeless. Camminando sabato per la città ne ho visto purtroppo parecchi. Non posso fare granchè per aiutarli nè posso io essere una sorta di confessore o di chi indirizza sulla strada giusta, però posso rendere giustizia facendoli diventare famosi, immortalando la loro espressione che sarà per sempre impressa sulla carta. Il mondo li esclude, io li riabilito. Sono ancora indeciso invece su attrezzatura e obiettivi ma qui entra in gioco anche l'aspetto economico dato che ha i suoi costi fotografare e farlo bene. Ma ci arriverò.

Nessun commento:

Posta un commento