18 novembre 2012

CAMMINARE

Credo che una camminata come quella di ieri non l'ho mai fatta. Una città come Milano tagliata praticamente a metà dalla Bicocca a De Angeli. Ho fatto un po' di fotografie e ne sono contento. Alcune mi piacciono tanto mentre altre meno, è la dura legge della macchina fotografica purtroppo. Mi manca ancora il coraggio di fotografare i volti ma con un po' di pratica e faccia tosta ci arriverò. Nel frattempo ho scoperto un'altro pezzetto della città che mi mancava (Bicocca) e ne ho rivisto un'altro dopo anni luce che non ci passavo (Greco). Cambiando discorso, spero che i nostri politici evitino di far diventare "politico" Mario Monti. Da come ho potuto conoscerlo (in televisione) mi sembra un extraterrestre calato in un mondo molto diverso dal suo. E' intelligente, è pacato, è onesto. Non rubatelo alla società civile!

Nessun commento:

Posta un commento