28 settembre 2014

ORATORIO

La nota positiva viene dalla vittoria casalinga del Bologna in campionato e quindi altri 3 punti conquistati. Notavo che la serie B quest'anno e' ricca di squadre che si affacciano per la prima volta al campionato cadetto o ci tornano dopo molto tempo di assenza. Ho finito di leggere il libro sulla I.C.F. e l'ho trovato molto interessante, con una sola nota che mi ha stupito: questi non hanno quasi mai preso botte dalle altre tifoserie. Erano una vera armata. Ieri sono anche andato dal parrucchiere a tagliarmi i capelli. Dopo anni di lontananza sono ritornato dal mio parrucchiere di fiducia, l'unico che che capisce come voglio tagliare i capelli. Smisi di andarci quando andai via da Milano, poi tornato ho bazzicato altri parrucchieri ma senza mai essere soddisfatto. Poche fotografie fatte se non due che mi piacciono assai, una in particolare, secondo me, racconta molte cose. Bisogna solo essere in grado di saper leggere le fotografie. Un po' come un quadro o un libro. Oggi è giornata oratoriale e tra l'altro c'è il nuovo Sacerdote nel mio paese. Come sempre accade, il nuovo suscita interesse e benevolenza, per cui la comunità lo ha accolto bene. Speriamo che duri tutto questo amore e non facciano come hanno fatto con il precedente Sacerdote. Intanto i miei genitori vanno in gita con i Combattenti e Reduci. Mi chiedo: ma che ci azzeccano loro con i Combattenti e Reduci?

Nessun commento:

Posta un commento