1 marzo 2015

DOMENICA DI RIPOSO!?

Ieri, nonostante non avessi una grande meta per andare a fotografare, sono riuscito a fare delle belle fotografie. Sono sceso dalla metropolitana in Cordusio e in Duomo ho fatto delle belle fotografie, sinceramente non lo avrei detto dato che la piazza Duomo è sempre molto caotica. Poi mi sono incamminato verso la stazione Centrale dove però non ho trovato spunti interessanti se non due fotografie che comunque ritengo belle. Il tempo si mantiene sempre grigio ed è quindi conforme al fine settimana, solitamente piove mentre questa volta si è mantenuto solo grigio. In questi tempi mi sento veramente stanco, sarà per le tante cose che si sono aperte con il trasloco e quelle che ho dovuto aprire per la vita quotidiana. Questa mattina alle undici andiamo a Messa, così almeno metto l'anima in pace con il nostro Signore. Poi settimana prossima, o meglio il fine settimana, sarebbe bello se andassimo a Bologna per un una due giorni rilassante e tranquilla. Se poi il tempo fosse bello sarebbe davvero il massimo. Diciamo che con marzo e aprile il tempo, teoricamente, dovrebbe migliorare sensibilmente, le giornate si sono già allungate. Oggi intanto è il primo di marzo. A parte la Messa non so cosa faremo nel pomeriggio, ma va' anche bene un semplice riposo. L'ultima mazzata al mio corpo già martoriato è arrivata quando mi sono caricato addosso i tavolo di legno e le 4 sedie.

Nessun commento:

Posta un commento