27 marzo 2015

USCITO IL SOLE

Oggi è venuto fuori il sole. Dopo alcuni giorni di brutto tempo, oggi sembra quasi primavera. In fondo siamo a fine marzo e tra poco arriverà, salvo le piogge primaverili che secondo me sono davvero fastidiose perchè alla fine non sai come vestirti. Il cortile dove parcheggio è sempre una piscina di fango, a voglia a lavare e pulire la macchina, mi chiedo che cavolo ci voglia a buttare giù della ghiaia giusto almeno per riportare in quota la superficie e togliere le buche che sono grandi come crateri. Domani il solito giro alla discarica e poi ci inventeremo il sabato tra cose da fare e cose spero più piacevoli. Questa notte ho dormito poco e male, va' bene, sono notti che dormo poco e male. Credo che la mia vita non possa finire chiuso dentro un loculo a dover sorbirmi le paranoie di chi ho davanti. La fotografia mi ha aperto un mondo, cioè mi ha dato la fantasia di vedere il mondo in un'altra dimensione cioè con fantasia e un poco di estro. E' una qualità che non voglio perdere, anzi che devo alimentare. Per questo motivo, oggi che la pressione esterna mi sta schiacciando questa passione, è doveroso che io la coltivi e che possa essere per me un qualcosa di più di un semplice divertimento domenicale. Per questo motivo ho pensato di chiedere a negozi o studi fotografici la possibilità di andare lì (gratis) e vedere come gira il mondo della fotografia, a stare a contatto con i prodotti e le novità, a sentire le persone che bisogno hanno. Al momento magari sembra un'idea stramba ma per me non lo è affatto...

Nessun commento:

Posta un commento