14 marzo 2015

FOTO

Finalmente questo sabato esco con mia nipote, diciamo che l'ho convinta dicendole che la porto al Giapponese a mangiare e che le faccio il regalo per il compleanno. In cambio mi dedica qualche ora del suo tempo e così riesco finalmente a fotografarla. Fotografarla non è facile perchè ho capito che non ama essere fotografata però ci proviamo. Se poi non combiniamo nulla, fa niente. In realtà lei, essendo giovane, rappresenta un poco questa nuova generazione di teenager un po' 'assenti'. La città è un buon contesto per fotografare questi giovanotti. E poi comunque faccio due o tre fotografie e va' sempre bene. Non so come sia il tempo fuori perchè non ho ancora messo il becco fuori dalla gabbia ma secondo le previsioni oggi è nuvolo, domani dovrebbe piovere. Il mio giro in discarica è un classico e a quello non si rinuncia mai. Ora vado a fare una doccia rigenerante, dopo aver pulito dalla vasca il ricordino che il caro Leo ci lascia ogni santo giorno, un ricordino di colore marrone e molto odoroso, più odoroso del solito dato che ora mangia solo l'umido in quanto il dottore lo ha messo a dieta stretta, era ingrassato paurosamente a forza di crocchette. Sono sempre più convinto che Radio 24 sia la radio meglio costruita oggi, i programmi e la conduzione hanno decisamente una marcia in più, forse per il fatto che escono dal seminato battuto e ribattuto dalle altre radio.

Nessun commento:

Posta un commento