13 marzo 2015

INTER

L'Inter sprofonda in Germania ed era quasi ovvio, noi queste partite 'a rischio' le perdiamo sempre, non abbiamo la mentalità per affrontare squadre che sono mine vaganti, oltre tutto questa squadra quest'anno nel suo campionato sta facendo davvero bene. Un tizio mi ha offerto 350 euro per il mio corredo fotografico, direi che me lo tengo e faccio prima. Va' bene vendere se entrambi fanno un affare ma se devo rimetterci solo io, allora mi tengo il tutto e userò il tutto come 'muletto' quando avrò la macchina nuova. Intanto ieri, con buona soddisfazione, mi sono fatto gli occhiali nuovi, Gli occhiali, per uno come me, sono vitali cioè le lenti sostituiscono gli occhi e per cui non è nè il prezzo nè altro a fermarmi dal comprare i giusti occhiali. Stesso discorso vale per i denti. In generale questo discorso vale per la cura della persona. Con l'ottico ho imbastito anche il discorso lenti a contatto, una cosa che vorrei fare in modo tale da avere un'alternanza con gli occhiali. Ho accennato agli occhiali da sole. Sono anche andato a correre fuori visto che era una giornata di sole anche se sono andato tardi e poi il sole è calato. Questo fine settimana danno brutto tempo, forse mi salvo sabato che faccio alcune fotografie con mia nipote. Ho una stanchezza fisica addosso spaventosa, sicuramente il fatto che abbia iniziato più seriamente la palestra incide sul corpo, poi invece c'è una forte volontà nel fare le cose o comunque di spuntare le cose da fare nel famoso elenco. Stasera se riesco vado in palestra e poi si vedrà il da farsi.

Nessun commento:

Posta un commento