16 marzo 2015

RINIZIO

Ieri ho 'bucato' il blog, cioè non ho scritto nulla. In realtà ogni tanto mi capita e quindi addio al record di scrivere ogni giorno che mi ero prefissato. Come inizio di settimana non male: piove! Ieri invece il tempo ha graziato parecchio, non ha piovuto anche se avevano detto che domenica avrebbe piovuto. Siamo andati a Como, poi abbiamo fatto la spesa e poi siamo tornati a casa. Il viaggio di ritorno è stato incentrato sulla mestra di scuola della figlia della mia fidanzata: praticamente una iena. Sono riuscito comunque a fare un paio di fotografie ieri con l'iphone, che poi scaricherò. A me piacciono. Il prossimo fine settimana andiamo via cioè abbiamo prenotato il fine settimana a Padova in un albergo che sembra davvero bello, partiamo venerdì pomeriggio e torniamo domenica. Se riusciamo sabanto andiamo a Venezia, sarebbe bello che ci fosse una giornata bella e non la solita giornata piovosa. Beh, piazza San Marco con la pioggia non è male, devi solo metterti gli stivali e camminare sulle banchine in metallo. Invece domenica l'altra, credo che sia il giorno 29, tra l'altro il compleanno di mia sorella, vado a fare la Stramilano, che ormai è un appuntamento classico e fisso della mia stagione sportiva. Non dico della mia stagione podistica perchè non ho altre corse in programma al momento. La Stramilano la faccio perchè è un classico, perchè corro nella mia città e perchè ho sempre sognato di poter correre sulle strade della mia città senza macchine. La Canon ha buttato fuori due macchine fotografiche 'consumer'. Io però, se la dovessi cambiare, andrei su qualcosa di più professionale. Queste 2 macchine che usciranno tra poco hanno però il display movibile, che secondo me è una figata.

Nessun commento:

Posta un commento