18 marzo 2015

PROGRAMMINO

E' uscito il sole oggi dopo la pioggia dei giorni scorsi. Speriamo che arrivi la primavera e con la primavera il sole e il primo caldo, quelle giornate che ti mettono voglia di andare a fare un giro fuori Milano, magari sul lago o al mare. Per esempio Genova o anche la Romagna che in questo periodo è molto bella, quando la natura riprende la sua vita e non è affollata di turismo. Oggi pomeriggio devo fare alcune cose, cerco di approfittare del pomeriggio quasi libero per fare alcune cose così da portarmi avanti. Devo fare il gpl alla macchina, passare al cimitero, andare al Mondo Convenienza per pagare la scarperia, andare al Decethlon per iscrivermi alla Stramilano del 29 marzo (domenica), fare un poco di spesa e andare in palestra. Il tutto devo cercare di condensarlo nelle ora che ho a disposizione. In più devo passare dai miei per salutarli e ritirare l'assicurazione della macchina. Domani, se riesco, vado a lavare la macchina che è veramente una cosa oscena dal fango e terra che ha attaccata addosso. Questo fine settimana andiamo a Padova e poi sabato andiamo a Venezia. A Venezia ci sono andato molto piccolo in treno con mia mamma, mia sorella e la classe di scuola di mia sorella. Ricordo il treno, ricordo il tossico che ci chiese se avevamo moneta e ricordo che bevvi per la prima volta la Sprite, che era una novità assoluta. Poi ci sono ritornato in macchina un'altra volta, tanti anni dopo, ero andato all'università per informarmi sui corsi di laurea. Va' bene, se riusciamo, ci andremo sabato, sperando che il tempo sia clemente.

Nessun commento:

Posta un commento