5 marzo 2015

BARAZZO

Domani devo andare a fare l'ennesima visita agli occhi, poi spero sinceramente di aver finito con questa trafila degli occhi, in modo tale che posso decidere se operarmi o non operarmi, se mettere le lenti a contatto o cambiare gli occhiali o entrambe le cose. Speriamo almeno che sia una bella giornata di sole, perchè ho sentito le previsioni meteo e danno brutto tempo (neve) nelle regioni centro - meridionali. Noi dovremmo andare questo fine settimana a Bologna e non vorrei sinceramente trovarmi con la neve alle caviglie. Domani poi è una giornata in cui vorrei fare diverse cose, o meglio mi sono messo in testa di fare alcune cose e se riesco le faccio. Oggi intanto ho la visita medica in palestra e il corso a cui mi sono iscritto (circuit training), di cui onestamente so ben poco. Va' beh, se traduco le parole dall'inglese capisco anche io cosa vuol dire: allenamento a circuito (coinvolge tutte le parti del corpo). In queste mattine, dopo tanto tempo, sono tornato a mangiare i corn-flakes. Quelli buoni, integrali e con i canditi. Un po' di miele sopra e la marmellata. Diciamo che la giornata dovrebbe partire di slancio e con energia, io invece mi sento un 'filo' stanco o comunque un po' spossato. Credo sia dovuto al cambiamento vita e in generale di quotidianità, di cose nuove da fare e cose vecchie che le devi fare cercando di rubare il tempo. Speriamo che Bologna mi distenda un pcoo, c'è bisogno di uno stacco e io vorrei proprio bermi un bel caffè al Barazzo del Pratello.

Nessun commento:

Posta un commento