11 marzo 2015

OCCHIALI E FOTO

Oggi, dopo il parrucchiere, vado per gli occhiali cioè ho deciso di rifare la montatura occhiali e credo che la ricetta preveda anche una differente lente. Dunque, questi occhiali se non sbaglio li ho fatti nel 2009. Sicuramente a Bologna all'Ottica Cannone in Via San Felice. La consiglio, sono stati veramente molto bravi e professionali. Ricordo, se non sbaglio, che erano marito e moglie. Andrei ancora li onestamente se non fosse per il fatto che non abito più a Bologna ma a Milano. La montatura la rifarei simile a quella che ho già, magari cambio il colore. Ciò non toglie il fatto che poi deciderò per le lenti a contatto e credo di andare da Vision Ottica in Piazza De Angeli, che è a pochi metri da Photo Discount dove potrei comprare la nuova camera fotografica. Fotografia: questo fine settimana sto cercando di convincere mia nipote a fare alcune foto, la presso con messaggi ma capisco che magari ha altro da fare. Ora le mando un messaggio in cui le dico che sono fotografie normali, nulla di strano come lei pensa come ad esempio il fatto che un giorno le dissi di vestirsi da 'clochard'. Lei è una ragazzina e mi piacerebbe fotografarla nel suo ambito più naturale ovvero quello di ragazzina in giro per Milano. Vediamo se si smolla perchè secondo me un po' si vergogna della cosa. Tra i miei progetti rimane in vigore anche il discorso di Bologna e il discorso del manichino ma cavolo non trovo il manichino che vorrei comprare. Poi, devo anche vendere la stazione fitness che ho in casa, devo fare le fotografie e metterle in internet su qualche sito specializzato.

Nessun commento:

Posta un commento