8 ottobre 2013

CATECHESI

Ieri sera (con pigrizia) sono andato e ho iniziato una serie di incontri o meglio di Catechesi. Il tutto si tiene a S. Rita, quartiere Barona di Milano. Un'ora di incontro, di riflessione, di parole. Il tutto per scoprire meglio se stessi. Il cambio delle stagioni per un meteopatico è davvero difficile, causa stanchezza sia mentale che fisica. Poi magari mi abiuto alla nuova stagione ma attraversare il ponte per me è davvero complicato. Se poi ci mettiamo questa pioggetta inutile ed autunnale allora ti senti addosso un vero peso e ti trascini per la strada in condizioni poco umane. Oggi però giornata di ferie, quasi mai faccio giornate di ferie così a spot. Cercherò di fare cose diverse ed interessanti, il programma già me lo sono scritto e spero di realizzarlo: piscina, giapponese, piccolo shopping. fotografie. In questi giorni ho fatto davvero delle foto belle e ho trovato anche un bel concorso a cui partecipare dove il tema è "l'assenza". Negli spazi che fotografo c'è sempre molta assenza ma l'assenza può anche essere letta in molti punti di vista e non solo nel significato classico di qualcosa che manca. Come sempre ho mille cose che vorrei fare, mille progetti da realizzare, cose da vedere, cose da ricercare, cose da leggere. Se un uomo sogna e progetta allora è vivo...

Nessun commento:

Posta un commento