24 ottobre 2013

SOGNARE

Se avessi i soldi e se trovassi l'occasione, allora comprerei la Canon 5d Mark 3. Va' bene, sono sogni che rimangono in quel maledetto cassetto dove ripongo tutti i miei sogni e lì ci stanno per l'eternità. In questo periodo sognare mi concede un minimo di felicità e serenità. Non ho grandi cose belle al momento o meglio sono io che non vedo la bellezza nelle cose. Mi ripropongo tutte le volte di intraprendere il giusto cammino ma il mio cammino si smorza inesorabilmente dopo due passi. Le giornate piovose e grigie non aiutano il mio umore che è abbastanza rasoterra. Fa anche freddo o sono io che non sto' bene. Nel fine settimana mi sarebbe piaciuto andare a scattare alcune fotografie per Milano, mi ero ripromesso di farlo in notturna ma devo portarmi addosso il treppiede. La notturna mi manca ancora ma richiede comunque un minimo di esperienza e forse anche di accessori. Ieri mi sono rintanato a casa perchè il tempo non era bello neppure per mettere fuori il naso dalla camera da letto. Un po' Tondelli, un po' clochard, un po' urban-man.

Nessun commento:

Posta un commento