5 ottobre 2013

DIO TI BENEDICA!

Ti senti nudo, solo e abbandonato?! bene!! è adesso il momento migliore per adorarlo!! le migliori lodi nascono da questi momenti!! sei in un deserto? bene!! una volta un uomo di Dio mi disse "il deserto è la migliore scuola di Dio e quindi ti invidio che tu sei nel mezzo della Sua scuola"!! sei nella crisi? bene!! in Gioventù in missione in Brasile mi dicevano "la crisi è una benedizione perché è opportunità di scelta e cambiamento!!" 
Ti senti piccolo e abbandonato? allora come Zaccheo arrampicati sull'albero della fede, il più alto possibile, dove mai crederesti di arrivare e la fede attirerà lo sguardo del Maestro e Lui entrerà nella tua casa!! 
Ti senti morto? allora zittisci la voce della bassa autostima e dell'autocommiserazione e ascolta la voce del maestro che ti dice "Alzati ed esci dal sepolcro!!" Lui è il Dio che resuscita le cose morte!!!
Nessuno può fermare la chiamata che c'è sulla tua vita, nessuno può separati da essa, ne io, ne tu, ne la religione, ne angeli, ne demoni, ne la vita, ne la morte e neanche i genitori quindi stai tranquillo che se si chiudono le porte si apriranno i portoni e se ti tappano la bocca e legano i piedi è arrivato allora il momento di CORRERE E GRIDARE A DIO!!
Ma veramente la nostra vita può cancellare quella gioia immensa che Dio ci ha regalato in Cristo?! ma davvero la nostra vita può toglierci il valore di quella croce?! NO!!! La vita può portare dolore perché in essa Dio vuole cambiarci ma ricordando che ogni cosa coopera al bene di coloro che amano Dio...ogni cosa!!! inginocchiati davanti alla croce baciando i suoi piedi, alza gli occhi e incrociali con i Suoi e allora capirai quello che ho capito io questa mattina...CHE NULLA E NESSUNO PUÒ TOGLIERTI LA FELICITÀ DELLA CROCE E IL VALORE DEL SACRIFICIO, IL PREZZO DA LUI PAGATO È STATO TROPPO CARO E QUINDI LA TRISTEZZA NON PUÒ ABBATTERMI!!
La situazione è difficile e impossibile? Allora preparati perché...È ARRIVATO IL TEMPO DEL MIRACOLO E VEDERE LA GLORIA DI DIO!!!
Dio ti benedica!

Nessun commento:

Posta un commento