25 ottobre 2013

INTER

Mio papà l'altro giorno è andata alla sede dell'Inter ed è tornato con delle cartoline dei giocatori, le classiche cartoline che si possono regalare a mano oppure spedire. Mi è venuto in mente quando da piccolo me le portava, erano abbastanza simili a quelle di oggi però ricordo che c'erano anche i dirigenti. La sede dell'Inter oggi è in zona San Babila ed è una sede molto bella, almeno così mi ha detto. L'amore per una squadra rasenta in Italia quasi l'amore per la famiglia, capisco chi giustamente non vede bene il passaggio di proprietà della società. Inoltre Massimo Moratti è figlio di quel Moratti che ci ha fatto vincere diversi titoli. Comunque il mondo va' avanti, le cose cambiano e anche la storia dell'Inter cambia. Sul mio rapporto con l'Inter potrei scrivere un piccolo romanzo, ricordo le domeniche a San Siro a gridare "forza Inter!". Bei momenti, momenti spensierati. Tornavo dallo stadio e poi magari dovevo mettermi a studiare per il lunedì di scuola. Non credo che avrò la fortuna di portare mio figlio a vedere l'Inter, però sono stato fortunato ad avere un papà che ha condiviso con me tante domeniche pomeriggio.

Nessun commento:

Posta un commento