15 ottobre 2013

STANCO

Si sente che il freddo è arrivato e senza complimenti. Siamo passati dal girare in camicia al giubbotto con il cappuccio. E i primi malanni stagionali ci ricordano che il caldo ormai è un vecchio ricordo. Come dicevo in un altro post io patisco sempre i cambiamenti, anche stagionali. Poi magari dopo mi abituo e viaggio bene senza particolari problemi. Il mio corpo è come se avesse dentro un radar che capta gli stramaledetti cambiamenti. Sicuramente di salute non sto' affatto bene, Stanchezza e spossatezza generale, i classici raffreddamenti dell'inizio stagione, la voglia di non fare. Domenica pomeriggio, cosa strana per me ultimamente, l'ho passata a casa a sistemare alcune cose al computer. Gurdavo fuori dalla finestra e quel cielo grigissimo onestamente mi abbatteva ogni voglia di uscire. Sarei andato anche a fare due foto ma se poi iniziava a piovere? Il corpo non è stupido, manda segnali che dobbiamo essere in grado di leggere e capire. Quando chiede di fermarsi, allora bisogna fermarsi. Per la cronaca sabato prossimo ho la cresima di mia nipote. Non so che vestito mettermi ma soprattutto non so in quali condizioni arriverò alla meta. Beato chi non è stanco!

Nessun commento:

Posta un commento