17 ottobre 2013

IO RITORNO DA TE

Tornare alla fotografia, diciamo in modo più attivo dopo il periodo estivo di pausa, è bello e mi suggerisce molte cose da fare con la macchina fotografica. E anche luoghi od oggetti da fotografare. Sono sempre convinto della mia idea di comprarmi prima o poi l'attrezzatura dei sogni ma al momento mi mancano i soldi sufficienti. Potrei anche girare documentari o comunque i famosi corti. Al momento proseguo con quello che possiedo ma il mio occhio, la mia testa e le mie orecchie sono posizionate su quello che vorrei avere. Più guardo in internet e più scopro luoghi di Milano che dovrei fotografare oppure scatti fotografici da fare in luoghi che ho già scattato. E' un periodo abbastanza prolifico anche per i concorsi di fotografia, trovarne due nello stesso tempo non è affatto male. Momento invece di pausa per i concorsi gratis di scrittura e poesia. Sabato pomeriggio c'è la cresima di mia nipote, lo stesso giorno a Milano organizzano una cena in Piazza Santo Stefano per i senza tetto della città e anche per i cittadini che si sentono sensibili all'iniziativa e al disagio che affrontano queste persone. Non potrò esserci ma in futuro mi piacerebbe essere presente ad iniziative di questo genere.

Nessun commento:

Posta un commento