19 luglio 2015

ESTATE

Guardando in internet vedo tanti concerti all'aperto e nelle città, ma anche nelle stazioni turistiche. L'Emilia Romagna poi è piena di concerti, da Rimini a Ferarra passando per Bologna. Anche Milano comunque si difende bene, il concerto estivo è sempre un classico che attira gente non solo del posto. E poi si sa che con l'estate i ragazzi vogliono divertirsi. Ieri ho mandato via mail due fotografie per partecipare a un concorso fotografico, una di esse è l'antitesi di come viene vissuta l'estate per molte persone o quasi tutti. E' una fotografia che riflette in parte anche il mio modo di essere e vedere le cose, un poco in solitario e un poco osservatore (attento) di quello che accade e quindi anche della gente che si diverte senza misure e senza pensieri. Sono in una fase in cui, se potessi, cambierei alcune cose. Se potessi e anche se ne avessi il coraggio per farlo. Sempre ieri, sui soliti portali, ho pubblicato una fotografia che ritengo molto bella, è della mia fidanzata e vuole esprimere solo un grazie per quanto mi ha dato in questi tempi. Ancora oggi comunque se mi chiedo cosa sia la fotografia e come si faccia a fare una bella fotografia, non saprei cosa rispondermi. Poi con i programmi di post - produzione le fotografie diventano sempre migliorabili. Questo fine settimana avevo in mente qualcosa da fare ma allo stesso tempo, condizionato dal mio essere, mi è svanita un po' la poesia e sono decisamente asettico. Mi è stato detto che quando sono confuso non è poi così un male, rallenta e rimani dentero la confusione per un poco, lascia che maturi...

Nessun commento:

Posta un commento