7 luglio 2015

COMPLEANNO

Il 'no' della Grecia fa particolarmente paura, altro che palle che raccontano i nostri politici, tanto è vero che lunedì, di corsa, si sono affrettati a organizzare riunioni e incontri perchè questo 'no' apre scenari anche impossibil ad immaginarsi prima di domenica. Una strda si è aperta e quindi ora tutto è possibile, anche altri paese insoddisfatti possono ora percorrere una strada nuova, rischiosa ma percorribile. Questo caldo infernale durerà sino a mercoledì compreso, poi giovedì pare ci sia una leggera ripresa delle temperature normali. E poi ci sarà ancora caldo. L'umidità è quella che uccide, non solo a livello di pelle ma anche di salute e di testa. In montagna comunque si sta bene, è un bel caldo che sopporti. Ho sentito che a Bergamo, o zone limitrofe, due ciclisti purtroppo sono morti, non ho capito se è stato per colpa del caldo o per incidente stradale. Sto leggendo un bel libro, in versione cartacea, si chiama Tokio Blues. L'avevo già letto ma anni fa. Ho ripreso a leggere i libri in versione cartacea e ho pensato che ai romanzi voglio alternare manuali e altri libri di impostazione più professionale, poi tenerli accuratamente divisi in libreria. Ciò comunque non esclude la lettura dei libri digitali, il rischio però del libro digitale è che qualche volta, mentre  lo leggi, non c'è qualche pagina. E quindi diventa tutto fastidioso. Oggi è il mio compleanno.

Nessun commento:

Posta un commento