15 febbraio 2014

COMPLEANNO, SAN VALENTINO E ALTRE COSE

Due "scienziati" della finanza e dell'industria che si insultano come bambini. L'Italia è anche questa, purtoppo. E i mass-media subito pronti a sottolineare la notizia come se fosse la più importante del giorno. E' morto il grande Freak Antoni. E' morto di una malattia. Il precursore del rock demenziale. Credo che molti cantanti oggi, tra cui i bravissimi Elio e Le Storie Tese, debbano tanto a quanto gli Skiantos hanno fatto negli anni. Non li ho mai ascoltati bene bene, ricordo un viaggio in macchina con la cassetta degli Skiantos a manetta. Questo fine settimana, per volontà della mia fidanzata, lo passo da lei come se fossimo marito e moglie, insomma come se già convivessimo. Ha voluto questo come regalo d'anniversario. Però le ho regalato un anello a Nizza. Avevo intenzione di andare a passare un sabato da qualche parte, prendere il treno e andare dove ci porta il destino. Il meteo, o meglio la pioggia, è sempre in agguato. E poi c'è San Valentino il 14 febbraio. Non ci credo alla festa, consumistica come tante altre feste. Però alle donne piace e tanto, anche se non lo dicono. E poi il 13 febbraio è stato il compleanno di mio papà. Il silenzioso. Il saggio. La colonna portante di tutto l'ambaradan della nostra famiglia, insieme a mia mamma. Nonostante siamo diversi in molte cose, e questo è normale oltre che giusto, siamo comunque vicini come esseri umani e questa è la cosa più importante. TI VOGLIO BENE!

Nessun commento:

Posta un commento