10 febbraio 2014

MATTINA

Da un po' di tempo ascolto tutte le mattine l'oroscopo di Paolo Fox. Lo ascolto dall'applicazione sul cellulare. Paolo Fox è una sorta di vate per me, ho iniziato ad ascoltarlo (grazie a mia mamma) quando sono sono tornato a casa qui a Milano e devo dire che con me ha preso parecchio, cioè ha parlato di eventi, situazioni e stati d'animo che corrispondevano al mio momento. Anche in questo periodo ha "indovinato" come me la passo. Diciamo che ogni mattina è un appuntamento fisso prima del radio-giornale su Radio 24. Altro appuntamento fisso. Lo trovo più veloce e ascoltabile dei radio-giornali delle reti Rai. Sarà che con la Rai non vado mai troppo d'accordo e poi Radio 24 è fatta veramente bene dalla mattina alla sera. Secondo me attualmente è la radio migliore che ci sia, coniuga intelligenza, divertimento e cultura. Bravissimi e importanti conduttori come Minoli, Oscar Giannino e Barisoni. Altro appuntamento fisso, anche se mi ero ripromesso di staccare un poco, è questo blog. Va' avanti come un treno tutti i giorni e mi accorgo che diventa una sorta di pastiglia da assumere tutte le mattine perchè non ne posso proprio fare a meno. Non so cosa ne caverò fuori da tutto questo ma al momento è qui.

Nessun commento:

Posta un commento