26 febbraio 2014

PROGETTI

Alla fine siamo andati a Genova ed era una giornata di sole. Genova con il sole è bella. Ma anche con la pioggia ha il suo fascino. L'acquario è poi una storia a parte. Abbiamo colto l'occasione di domenica scorsa perchè questo fine settimana andiamo via nelle Cinque Terre e quindi alla fine l'appuntamento con l'acquario slittava di molto. Ho intenzione, quando avrò spazio, di leggere qualche libro di Pier Paolo Pasolini. L'ho sempre escluso dalle mie letture considerandolo noioso e pesante. L'altro giorno poi ho ascoltato una recitazione di suoi versi riguardanti il potere e mi sono piaciute le parole. Sulla fotografia credo sia arrivato anche il momento di: sistemare le fotografie nel computer e cominciare una seria suddivisione in cartelle, pensare alla macchina professionale e cominciare ad avvicinare soggetti per fotografarli. Con la Susy ho in mente un paio di fotografie e le farò. Il resto andrebbe poi in direzione di una piccola stampa di un photo-book. Sul progetto "manichino" e la preparazione di una mostra - esposizione delle fotografie credo che ci sia ancora tanto tempo per lavorarci. Al momento le mie competenze sono molto basse. Ho necessità oggi di cominciare a fare ordine di idee e ma anche di cose.

Nessun commento:

Posta un commento