31 dicembre 2014

31

Siamo alla fine dell'anno. Il fatidico 31 dicembre. Da piccolo mi piaceva parecchio attendere il nuovo anno, non ero malinconico e il nuovo anno era qualcosa sempre di emozionante. Con il tempo, con la maturità e immaturità, impari che in fondo domani sarà più o meno un giorno uguale ad oggi se non che farà parte del nuovo anno: 2015. I resoconti dell'anno quando finisce lì faccio sempre e anche quest'anno li ho fatti, solo che li ho fatti dentro di me. Non è stato un anno facile, diciamo che la stanchezza mentale e fisica ha avuto la sua parte dentro di me. Poi però e' stato anche un anno che mi ha regalato belle soddisfazioni riguardo la fotografia, in parte credo di essere migliorato o meglio di aver aggiustato meglio gli occhi nel vedere le cose intorno a me. Quest'anno ho fatto parecchie fotografie concettuali ma anche grazie alla mia fidanzata mi sono lanciato in fotografie più fashion. Poi è nato il progetto che con fatica e ricerca cerco di portare avanti, il mio primo progetto fotografico tematico. Poi c'è la crescita umana e personale. Negli ultimi tempi, non so come sia accaduto o cosa sia accaduto, ma dentro di me c'è un buon senso di misericordia, pietà e amore. Verso di me, verso gli altri. Mi rammarico che molte persone intorno a me vivano questi sentimenti solo come apparenza e mai con uno spirito di sacrificio personale. Mi piace pensare all'idea, che non è solo una semplice idea, di lasciar fare a Dio, di lasciarsi guidare da Dio e tutto verrà da se e sarà fatto senza porsi domande e senza avere paure. Che i nuovi tempi che arriveranno ci portino normalità e serenità.

Nessun commento:

Posta un commento