4 dicembre 2014

RITORNO

E' qualche giorno che ho tralasciato (volutamente e non volutamente) il blog. Alle volte c'è bisogno di un momento di rigenerazione o decompressione. Alle volte non si ha nulla da scrivere e forse il bianco del foglio è più indicativo di parole senza troppo significato. In questi giorni ho avuto la possibilità martedì di starmene a casa e ne ho approfittato per fare due fotografie e anche per finire i regali di Natale. Ufficialmente li ho finiti. Solitamente a Natale mi regalo un dono, quest'anno in particolar modo non mi sembra di aver speso per me, anzi direi quasi nulla. Non so se alla fine mi concederò questo dono oppure attenderò momenti più propizi. Alle volte è bello anche attendere che tutto termini e poi godersi il dopo con qualche novità che ti da l'idea che la 'vacanza' continui. Sono riusciuto anche a capire come organizzare il mio ebook e conseguentemente a importare i libri. Non male come cosa, ho risparmiato qualche soldino. Poi i libri li prendo anche in prestito dalla biblioteca e il prestito come sappiamo è gratuito. Poi, mi capita ma raramente, di comprarli anche in versione cartacea ma la libreria sta diventando forzatamente una vetrina, come ha detto un conoscente, per vedere i libri che interessano e poi comprarli in internet dove solitamente si trovano a prezzo più basso. Sto avendo anche la possibilità di guardarmi la serie dell'Ispettore Coliandro (bestiale!). Solo perchè è ambientata a Bologna mi emoziona. Questo fine settimana non andiamo in montagna ma magari faremo una piccola gita fuori porta, vediamo quando e vediamo se pioggia o neve non ci impediranno la cosa. Ho in mente di fare ancora due fotografie e questo significa svegliarsi presto sabato mattina. Salute!!

Nessun commento:

Posta un commento