30 dicembre 2014

SITO INTERNET

Credo sia giunto il momento sacrosanto di creare un sito internet per le mie fotografie. Fb è uno strumento ma onestamente lo vedo poco adatto ad essere uno strumento specifico per fotografia. Sicuramente, molto meglio, è Flickr che si presta ad essere una buona vetrina d'immagini. Ma un sito personalizzato e dedicato alle mie fotografie è il massimo che si può avere, se poi il dominio è mio, cioè appare esclusivamente il mio nome, meglio ancora. Nella rete ci sono possibilità di avere siti gratuiti ma il dominio rimane della casa madre. A me piacerebbe avere il mio sito internet, il che significa questo: o me lo costruisco io (la vedo molto difficile) o me lo faccio costruire da un esperto in siti internet che conosce il linguaggio di scrittura. Intanto domani, se riesco, mi sveglio molto presto e vado a fare due fotografie in giro per Milano. Sicuramente è una follia contando il freddo e la solitudine, ma d'altronde il progetto fotografico che mi sono messo in mente prevede questo e quindi cercherò di metterci tutta la buona volontà per fare al meglio questa cosa. E intanto hanno commissariato il Pio Albergo Triulzio per un buco nella cassa. Ormai è d'abitudine commissarriare enti pubblici o aziende partecipate da enti pubblici. Vedi Expo, per esempio per gli appalti. Ora la casa di riposo più famosa e forse più vecchia di Milano. Domani chissà. Batte il sole su Milano, il che significa freddo vero. Oggi però i vetri della macchina non erano ghiacciati.

Nessun commento:

Posta un commento