20 maggio 2012

14 MAGGIO 2010 - 14 MAGGIO 2012

Questa notte intorno alle 4.30 abbiamo avuto una scossa di terremoto. Non è la prima volta che capita però ogni volta provo sempre una sensazione di vera impotenza. L'epicentro è stato nel Modenese. Nella mia camera da letto è venuto giù un profilino della parete, nulla di che ma comunque segno che il terremoto si è fatto sentire. Ieri è stata una giornata produttiva, ho fatto parecchie cose e ne sono contento, oggi vorrei proprio andare avanti. Ho concluso la giornata con una pizza da mia sorella visto che i miei hanno invitato i loro amici per cena (14 persone). La cosa importante però che volevo scrivere oggi nel post è la seguente, dato che non le ho dato spazio nei giorni precedenti: 14 MAGGIO 2010 - 14 MAGGIO 2012. Sono passati esattamente due anni da quando sono tornato a Milano.Ora, non è che ogni anno devo ricordarmi questa data però ieri a Messa ci pensavo e mi è sembrato ancora giusto scriverla. Solo per quest'anno. Vorrei andare fuori a correre questa mattina, vediamo se il tempo tiene perchè il cielo fa un po' schifo.

Nessun commento:

Posta un commento