26 maggio 2012

GIORNATONA

Credo che ieri sia stata una delle giornate più lunghe che abbia mai affrontato. Lavoro, università e giro per Milano con aperitivo, pizza e post-pizza. Insomma, per farla breve sono uscito da casa alle 8 del mattino e sono tornato a mezzanotte. I piedi erano abbastanza cotti per tutto il tempo che ho camminato, la faccia calda e stanca, i capelli dritti. Un venerdì movimentato ma bello. Sarà che Milano si presentava davvero bene in questa tarda primavera ma ieri sono stato davvero ok e mi sentivo protetto dentro la mia città. Ho avuto parecchio in mente lo studio ma anche il mio libro, che è un po' come un mio bambino che giorno dopo giorno vedo crescere. Chissà che strada prenderà e se la prenderà. Ho mangiato dove solitamente vado con mia sorella e mia nipote, ieri sera sono andato con una mia amica. Oggi studio, libro, Messa, sport e riorganizzazione idee per il futuro prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento