19 maggio 2012

IN MOVIMENTO

Oggi è stata una giornata calda! Calda per il tempo dopo un inizio un poco freddo! Calda perchè sono stato in ballo per tutta la sua durata! Lavoro e università, un bel affare! Oggi la lezione del corso è stata interessante, anche perchè a tenerla c'era il Docente con cui mi sono laureato l'anno scorso. Cavolo, spiega veramente bene, cioè è chiaro e comprensibile, oltre che divertente. La lezione è volata via così in fretta che quasi quasi alla fine sono rimasto un po' con l'amaro in bocca perchè è durata poco. Sono contento di avere avuto la possibilità di conoscerlo anche personalmente. Quando sono in ballo mi piace ballare e capisco che è molto meglio ballare che rimanere fermo. Poi, forse mi lamento ma se non ho nulla da fare poi mi sento perso e inutile. Quando sono tornato a casa ho avuto una mezza discussione familiare con mio papà. Io so che lui, dopo, se la prende però deve anche capire che non sempre possiamo essere d'accordo con lui e che può anche sbagliare ogni tanto. E' giusto confrontarsi e dire la propria, altrimenti che gusto c'è? La convivenza sarebbe a senso unico!

Nessun commento:

Posta un commento