4 maggio 2012

COSE DA PAZZI

Qualche volta capitano delle situazioni in cui mi sembra di essere un attore di uno sketch comico. Ieri pomeriggio si è presentata una situazione di questo genere. Non la racconto perchè sarebbe troppo lunga da raccontare e, sinceramente, farei fare una brutta figura a queste persone, che tra le altre cose sono rappresentanti delle istituzioni. Però rimango basito di come alcune persone possano letteralmente "sbarellare" con la testa, non seguire assolutamente alcuna procedura amministrativa corretta e sentirsi dei fenomeni in terra. Ieri mattina ho avuto anche l'occasione di andare a trovare i miei ex colleghi di lavoro e naturalmente mi ha fatto molto piacere rivedere le mie colleghe di ufficio che considero una sorta di sorelle maggiori. Almeno le allieto con le mie piccole  e grandi disavventure personali. Per il resto ho pensato che, se non ho particolari impegni, potrei andarmene al mare un paio di giorni. Nel frattempo oggi vado all'università e devo assolutamente riprendere in mano il mio libro di Diritto del Lavoro. A proposito, lo consiglio vivamente a certe persone che di diritto del lavoro e gestione del personale non sanno nulla!

Nessun commento:

Posta un commento