16 maggio 2012

PRIMAVERA

Con buona dose di grinta ieri mattina ho cercato di risolvere tutte le pratiche per rifare i documenti oltre naturalmente a fare la denuncia ai CC. Alla fine credevo di stare in ballo molto più però, non avendo dormito la notte, a mezzogiorno ero in pieno coma. La patente e la carta di credito arrivano a casa per cui dovrei aver concluso tutto. Mi manca solo una raccomandata da spedire. E' vero che con 100 euro non si diventa più ricchi però, onestamente, se fossero rimasti nelle mie tasche sarei stato più felice. Quando mi sono sdraiato alla sera sul letto mi sono addormentato all'istante, c'era un film carino su  Rai Movie e l'ho visto sì e no per 5 minuti. Oggi fuori c'è una giornata molto azzurra con la luce del sole che all'alba è suggestiva. Paola Turci (che adoro) in una sua bellissima canzone che ho scoperto da poco canta ad un certo punto: 'a Roma è sempre primavera...'. Io aggiungo: 'anche a Milano è sempre primavera...'.

Nessun commento:

Posta un commento