14 maggio 2012

LUNEDI'

Obama che acconsente alle coppie gay mi sa tanto di arruffianamento della comunità omosessuale, d'altronde quando ci sono le elezioni in ballo si promette pure un viaggio sul pianeta Marte. Qui in Italia si accontentano di promesse meno faraoniche, tanto gli italiani sono quasi tutti comprabili con un paio di noccioline e due tette in televisione. In questi giorni ho abbastanza fermento per via di un po' di cose che devo fare ma sono sicuro che poi tutto tornerà nella piena calma e normalità. Giovedì dovrei iniziare il nuovo lavoro. E questo fine settimana, se riesco, vado a fare una piccola gira fuori porta ma se riesco e ne ho voglia. Finalmente il sole, ieri c'è stato un tempo molto freddo e nuvoloso però non ha piovuto, oggi mi sono svegliato con una luce pazzesca, speriamo che continui così. Non parlo di Inter perchè si commenta da sola la stagione e anche la partita di ieri, che dovrebbe far riflettere Moratti sulle future scelte da prendere. Solitamente si dovrebbe iniziare il lunedì belli carichi, io invece arrivo ad inizio settimana già stanco e carburo piano piano verso la metà. Ah, oggi sono esattamente due anni che sono tornato a Milano e ho ripreso in mano la mia vita!

Nessun commento:

Posta un commento