29 maggio 2012

LUNEDI' CINEMA

Se non sbaglio erano secoli che non uscivo di lunedì sera. E' capitato e mi sono divertito. Poi naturalmente quando torno a casa penso che sono stanco morto e che l'indomani devo andare a lavorare. Ieri è stata una giornata bella dal punto di vista clima, serena perchè sono uscito per un aperitivo-cena, redditizia perchè ho fatto sport. Mi rendo conto purtroppo di essere in ritardo con lo studio ma voglio rimettermi sotto. Per il resto, senza infamia e senza lode, continuo giorno dopo giorno a fare il mio dovere da bravo soldatino. Oggi è lunga come giornata di lavoro, cerchiamo di prenderla con spirito e grinta. Ho trascurato anche il mio libro ma mi rifarò appena sono tranquillo. Oggi dovrebbe esserci ancora il sole e questo va' bene...

Nessun commento:

Posta un commento