11 marzo 2012

BRERA

Ci sono giornate, anzi settimane, che sarebbero da incorniciare in un quadretto e tenerlo appeso in camera. Insomma, alle volte ti affanni per cercare soluzioni, per risolvere problemi e tante altre cose, e poi nel giro di qualche giorno può darsi che la vita prenda una svolta inaspettata. E parlo di alcune cose accadute questa settimana. Oggi mi sono svegliato abbastanza tardi per la mia routine normale e con un sole che spacca le pietre. Andrò a Messa e starò ancora in vacanza, poi da domani vedo di riorganizzare i miei progetti e le cose da fare, in modo tale da ricominciare a leggere o studiare. Ieri tra l'altro ho fatto un po' di foto, mi sembrano carine ma devo ancora pubblicarle in rete. Questa mattina, se riesco, vorrei farne qualcun'altra, vediamo. Ieri comunque sono uscito con una ragazza, siamo andati al Bar Brera. E' stata una serata piacevole, io mi sentivo ok, mi sono risentito milanese al mille per mille, uomo, e sono tornato in un luogo dove alcuni anni fa avevo avuto i primi sintomi della mia crisi personale. E' proprio vero che la vita è strana, quel giorno Brera mi sembrava così bella ma anche così distante. Ieri mi è sembrata solo e semplicemente bella e vicina.

Nessun commento:

Posta un commento