27 marzo 2012

PS2

Ritornare non è mai facile facile però alla fine ero decisamente leggero e quindi è andata. Ora attendo, con ottimismo, la chiamata e nel frattempo cerco di impegnarmi nel vivere al meglio ogni giorno. Devo dire che se non ci fossero mio papà e mia mamma tante cose che ho fatto non le avrei fatte, diciamo che si sono dedicati parecchio a me da quando sono entrato nella seconda (e definitiva) vita. E mi fa piacere sapere di poter vedere, quasi tutti i giorni, mia nipote, adesso che è più grande capisco anche che lo zio può essere un amico, un compagno e anche una sorta di papà anche se lei ha già mio papà e soprattutto suo papà. Devo ancora riprendere lo studio ma lo faccio, in questi giorni ho voluto provare l'ebrezza di staccare e non pensare a nulla se non le cose basilari da fare durante il giorno. Tra poco arriva anche Pasqua. Mi sono messo a giocare con la PS2 e un gioco del calcio, capisco perchè ci giocano non solo i bambini ma anche gli adulti, è troppo divertente.

Nessun commento:

Posta un commento