24 marzo 2012

SABATO

Ieri dopo confessione e parrucchiere mi sono spinto fino all'ippodromo di Milano per fotografare dei graffiti lungo il muro di recinzione. Alcuni sono proprio belli e ricordano quelli americani, pieni di colori e perfetti nel disegno. Li ho pubblicati nel post precedente. Forse non c'entrano molto con la zona, che è molto signorile e borghese. E comunque già abbastanza piena di verde. Peccato che qualcuno abbia pensato bene di rovinare
 qualcuna di queste opere d'arte scrivendoci sopra frasi senza senso. Oggi e domani dovrebbe esserci il sole e tra l'altro oggi c'è il giro della lancetta, un'ora in più e si torna all'ora legale, per buona pace di chi come me ama la luce fino alle sette di sera. Andrò a Messa, anche perchè voglio leggere un cartello che mi hanno detto essere attaccato in Chiesa o fuori dalla Chiesa. Niente foto, almeno oggi riposo assoluto. In attesa di nuove ispirazioni. Qualche luogo interessante lo ho, cioè ho già individuato delle zone che potrebbero andare bene, mi manca il tempo e la voglia di andarci, cioè nel senso che richiede comunque una mezza giornata di impegno e già la mia dose di "tempo libero" l'ho consumata.

Nessun commento:

Posta un commento