16 marzo 2012

LIGURIA

E oggi si parte, destinazione mare con mamma e papà. Diciamo che saranno almeno un paio di anni che io, mio papà e mia mamma non andiamo via insieme, d'altronde i teenager hanno bisogno di svagarsi. Andiamo in Liguria e dobbiamo mettere un po' a posto la casa in vista delle vacanza pasquali e nel frattempo cogliamo l'occasione di stare un paio di giorni (fino a domenica). Speriamo che il tempo sia bello, ho portato la macchina fotografica e spero di riuscire a scattare qualche foto. Mi sono portato dietro anche li libro per studiare, che non manca mai nella valigia, e il libretto istruzioni della macchina per capire un poco di più il funzionamento. Credo niente blog per un giorno o due, vediamo. Ora vado perchè devo finire di chiudere la borsa. E tutto il resto. Non sembra, ma anche andare via tre giorni comporta un piccolo impegno...

Nessun commento:

Posta un commento